Set Katana+wakizashi+tanto Goemon...
Set Katana+wakizashi+tanto Goemon...

Set Katana+wakizashi+tanto Goemon Ishikawa di Lupin III

Acquista questo incredibile set Katana+wakizashi+tanto decorativo e immergiti nell'affascinante storia del manga giapponese Lupin III insieme al suo iconico personaggio Goemon Ishikawa!

Questo set è realizzato con cura con una lama in acciaio al carbonio e un manico in legno, che ne garantisce la durata e l'autenticità. Ogni pezzo ha una custodia in legno adornata con incisioni che aggiungono un tocco unico ed elegante.

La figura di Goemon Ishikawa, il leggendario eroe fuorilegge giapponese che risiede nel cuore di milioni di fan in tutto il mondo, prende vita attraverso questo set. Le loro imprese e il loro coraggio si riflettono in ogni dettaglio di queste tre impressionanti spade. Inoltre, la cultura popolare giapponese ha dotato questo personaggio di straordinarie capacità ninja che lo rendono ancora più affascinante.

Il set comprende:

  • Katana: Con una lunghezza totale di 99 cm e una lama di 67,5 cm, questa spada unisce bellezza e funzionalità, rendendola un pezzo essenziale in qualsiasi collezione.
  • Wakizashi: con una lunghezza di 76,5 cm e una lama di 48 cm, questa spada più corta ma ugualmente impressionante completa perfettamente il resto del set.
  • Tanto: con una lunghezza di 53,2 cm e una lama di 29 cm, questa spada più piccola è un'opzione versatile e potente.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo set Goemon Ishikawa Katana+wakizashi+tanto alla tua collezione e far parte dell'affascinante storia di Lupin III. Fai il tuo ordine ora!

222740000
76,23 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33