Katana forgiata a mano di Sasuke...
Katana forgiata a mano di Sasuke...

Katana forgiata a mano di Sasuke Uchiha da Naruto

Sei un fan di Naruto? Hai sempre sognato di impugnare l'iconica katana di uno dei personaggi più iconici della serie? Beh, sei fortunato! Ti presentiamo la katana affilata e forgiata a mano di Sasuke Uchiha, direttamente dall'anime Naruto.

Sasuke Uchiha è uno dei ninja più eccezionali della sua scuola, essendo considerato il miglior Genin del Villaggio Nascosto di Konoha. È l'ultimo membro vivente del potente clan Uchiha e il suo unico obiettivo nella vita è la vendetta contro suo fratello maggiore, Itachi. Sasuke è presentato come un personaggio oscuro e serio, concentrato esclusivamente sul suo addestramento per diventare un ninja più forte e raggiungere il suo obiettivo.

Questa katana, con una lunghezza di 101 cm, è stata accuratamente forgiata a mano da abili artigiani. La sua lama, realizzata in acciaio al carbonio, garantisce un'elevata resistenza e una durata eccezionale. Con una lunghezza della lama di 70 cm, questa katana è l'arma ideale per mostrare la tua devozione agli anime e per ricreare gli emozionanti combattimenti di Sasuke Uchiha.

Oltre al suo aspetto imponente, questa katana possiede anche caratteristiche speciali. Grazie alla sua fabbricazione con acciaio al carbonio, la lama offre un'affilatura eccezionale e una grande capacità di taglio. Diventa il ninja più temuto e potente con questa katana nelle tue mani!

Sii al centro dell'attenzione alle convention di anime, agli eventi di cosplay o semplicemente mostra la tua passione per Naruto nella tua collezione personale. Questa katana è il regalo perfetto per ogni fan della serie, che sia per un compleanno, Natale o qualsiasi occasione speciale. Non perdere l'occasione di mettere le mani su un'autentica katana di uno dei personaggi più iconici di Naruto!

Non perdere altro tempo e aggiungi questa katana Sasuke Uchiha forgiata a mano alla tua collezione! Diventa il ninja più potente e realizza i tuoi sogni di emozionanti avventure ninja.

189410000
174,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Inoltre, come membro del clan Uchiha, eredita il Kekkei Genkai (o tratto di sangue) del clan: lo Sharingan. Comincia a sbloccarlo nel combattimento con Haku (che lui stesso stava usando un Kekkei Genkai) e gradualmente guadagna forza mentre impara a usarlo per seguire i movimenti e osservare le tecniche del ninjitsu. Aiuta avere uno svampito come Naruto come compagno di squadra. All'inizio non gli piace Naruto, ma mentre loro e Sakura imparano a lavorare come una squadra, mostra una sorprendente volontà di proteggere Naruto. È l'inizio di una relazione partner/rivale piuttosto complessa, poiché ognuno si prende cura dell'altro ma allo stesso tempo vuole essere migliore dell'altro. Quando Sasuke ha combattuto contro Naruto, ognuno di loro usa un potente jutsu. Naruto usa Rasengen e Sasuke usa Chidori. Chidori, noto anche come Raikiri (lama del fulmine), è un jutsu insegnatogli da Kakashi.

*Quella spada è quella che porta Sasuke dopo aver lasciato il Villaggio della Foglia per allenarsi con Orochimaru, uno dei principali anatganisti della serie. Sasuke cerca di uccidere suo fratello maggiore per vendicarsi quando Itachi (il fratello di Sasuke) è impazzito e ha ucciso l'intero clan Uchiha tranne lui e Sasuke. Dopo due anni con Orochimaru, Sasuke lo uccise quando si rese conto che aveva superato il suo maestro e non aveva più bisogno di lui. Successivamente, lo vediamo caricare, ma raramente usa la spada. Anche se questo è probabilmente dovuto al fatto che abbiamo visto solo un po' di quello che è successo a Sasuke dopo che ha formato una squadra per aiutarlo a rintracciare suo fratello.

Lunghezza
101 cm.
Lunghezza lama
70 cm.
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33