Spada non ufficiale Zabuza Mochi...
Spada non ufficiale Zabuza Mochi...
Spada non ufficiale Zabuza Mochi...
Spada non ufficiale Zabuza Mochi...
Spada non ufficiale Zabuza Mochi...
Spada non ufficiale Zabuza Mochi...
Spada non ufficiale Zabuza Mochi...

Spada non ufficiale Zabuza Mochi Kubikiribocho - Naruto

Immergiti nell'intrigante universo di Naruto con la spada Kubikiribocho non ufficiale di Zabuza Momochi! Questa è la versione decorativa della famosa spada 'Kubikiribōchō' appartenuta al temuto Demone della Nebbia Nascosta.

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica decorativa esclusiva: questa spada cattura l'essenza dell'arma caratteristica di Zabuza Momochi, offrendoti una replica decorativa unica. Perfetto per i fan di Naruto che vogliono avere un pezzo del mondo degli shinobi nella loro collezione.
  • Dettagli autentici: ogni dettaglio del Kubikiribocho è stato accuratamente ricreato per riflettere l'aspetto iconico dell'arma di Zabuza. Dalla lama al manico, ogni elemento ti immergerà nella storia e nell'eredità del "Demone della Nebbia Nascosta".
  • Storia epica: la spada rappresenta non solo il potere di Zabuza Momochi, ma anche la storia epica di Naruto. Connettiti con la narrativa dell'anime e senti la presenza del temuto rinnegato shinobi mentre decori il tuo spazio con questo pezzo impressionante.
  • Oggetto da collezione: progettata esclusivamente come oggetto decorativo, questa spada è ideale da aggiungere alla tua collezione di oggetti Naruto. Mostra la tua passione per la serie e crea un angolo speciale dedicato ai tuoi personaggi preferiti.
  • Non per l'uso: è importante notare che questa spada è solo un oggetto decorativo e non è intesa per un uso funzionale. Godetevi la sua bellezza e autenticità senza preoccuparvi di rischi o pericoli.

Metti le mani su questa replica unica e porta a casa un pezzo del mondo shinobi di Naruto! La spada Kubikiribocho non ufficiale di Zabuza Momochi è l'aggiunta perfetta alla tua collezione di anime.

262730000
89,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Anchura
11 cm.
Peso
2.98 kg.
Longitud Hoja
87.5 cm.
Longitud
123 cm.
Longitud Mango
32.5 cm.
Material hoja
Acero inox. 440

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33