Katana Wado Ichi Monji forgiato a...
Katana Wado Ichi Monji forgiato a...
Katana Wado Ichi Monji forgiato a...
Katana Wado Ichi Monji forgiato a...

Katana Wado Ichi Monji forgiato a mano da Zoro, One Piece

La Katana Wado Ichi Monji forgiata a mano di Zoro dall'anime One Piece è un capolavoro dell'artigianato giapponese. Essendo una delle spade usate da Roronoa Zoro, un amato personaggio del popolare anime/manga One Piece, questa katana ha per lui un significato personale speciale. Inoltre, Wado Ichi Monji apparteneva in precedenza a Kuina e alla sua famiglia, rendendolo un pezzo ricco di storia e eredità.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa katana è la sua lama in acciaio 1050, accuratamente forgiata a mano da abili artigiani. L'utilizzo di questo tipo di acciaio garantisce una lama resistente e duratura, in grado di sopportare i rigori dei combattimenti più feroci. Non solo è visivamente sbalorditivo, ma è anche rettificato con precisione per garantire un taglio impeccabile ad ogni colpo.

Con una lunghezza totale di 101 cm e una lama che raggiunge i 72 cm, questa katana è il perfetto equilibrio tra portata e manovrabilità. L'elsa si adatta comodamente alla mano, consentendo una presa salda e sicura anche nei momenti più intensi della battaglia. Inoltre, il suo peso di 1240 grammi fornisce un equilibrio ideale per garantire una tecnica di combattimento precisa ed efficiente.

Per gli amanti di One Piece, l'acquisizione di questa katana è l'occasione per avere tra le mani un pezzo di storia di Zoro e degli anime. Essere in grado di maneggiare l'arma iconica di questo impavido spadaccino e sperimentare la connessione che ha con essa è un privilegio che solo i veri fan capiranno.

189080000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Essendo una delle ventuno migliori katane nel mondo di One Piece, la Wado Ichimonji è una spada potente se impugnata da un abile spadaccino. È anche molto resistente, come si è visto quando Kokuto Yuro di Dracule Mihawk ha schiacciato due delle spade di Zoro senza romperle. Quando Zoro usa la spada, di solito la porta in bocca per il suo Santoryu. Quando Zoro usa il suo Ittoryu, di solito usa questa spada. Zoro dimostra anche la sua forza usandola su Mr. 1 per la sua tecnica Itto-Ryu Iai: Shishi Sonson, tagliando il suo corpo d'acciaio.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1240 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
72 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33