Zoro Roronoa Yubashiri set katana...
Zoro Roronoa Yubashiri set katana...
Zoro Roronoa Yubashiri set katana...
Zoro Roronoa Yubashiri set katana...

Zoro Roronoa Yubashiri set katana forgiato a mano, One Piece

Porta a casa un autentico oggetto da collezione con il set di katana forgiate a mano Yubashiri di Zoro Roronoa, protagonista del famoso anime One Piece!

Questo incredibile set comprende una katana di alta qualità, forgiata e affilata a mano, insieme a un supporto in legno che ti permetterà di esporre con eleganza la tua spada e un kit di pulizia per mantenerla sempre in perfette condizioni. Inoltre, la katana ha una lama lunga 66 cm, realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che ne garantisce resistenza e durata.

Zoro Roronoa, uno dei personaggi più importanti di One Piece, è rinomato per la sua abilità con la spada e la sua tecnica a tre spade, Santōryū. Questo spadaccino, sebbene non sia un samurai, ha il suo codice d'onore e il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo, superando Hawkeye Mihawk, l'attuale numero uno.

Se sei un fan degli anime e ami collezionare oggetti correlati agli anime, questo set katana è un must nella tua collezione. Inoltre, il suo design e la sua qualità lo rendono il regalo perfetto per ogni fan di One Piece. Non perdere l'opportunità di acquistare questo gioiello in questo momento. Ottieni il set Katana forgiato a mano Zoro Roronoa Yubashiri e senti lo spirito dell'avventura nelle tue mani!

Caratteristiche:

  • Lunghezza lama: 66 cm.
  • Materiale lama: acciaio ad alto tenore di carbonio
  • Materiale manico: legno
  • Lunghezza totale: 105 cm.
  • Peso: 950 gr.
  • saya: legno
189560000
182,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Nel corso della storia, Zoro ha usato molte spade diverse, portandone tre alla volta con una, la Wadō Ichimonji, rimanendo con lui per tutta la serie fino ad ora. Le sue altre spade degne di nota sono il Sandai Kitetsu, Yubashiri (Yu-bashiri nella traduzione di Viz) e lo Shuusui recentemente ottenuto che ha sostituito lo Yubashiri rotto.

Lunghezza
105 cm.
Peso
950 gr.
Material hoja
Acero alto Carbono
Material mango
Madera
Lunghezza lama
66 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33