Katana in bambù Sandai Kitetsu di...
Katana in bambù Sandai Kitetsu di...
Katana in bambù Sandai Kitetsu di...

Katana in bambù Sandai Kitetsu di Zoro di One Piece

Sei un vero fan di One Piece? Ti piacerebbe sentirti come Zoro e impugnare la sua famosa Katana Sandai Kitetsu? Allora questa replica della katana di bambù Sandai Kitetsu di Zoro di One Piece è perfetta per te!

Con una lunghezza di 104 cm, questa replica non ufficiale della Sandai Kitetsu Katana di Zoro ti farà sentire parte della ciurma di Cappello di Paglia. La sua lama in bambù nero seghettata satinata gli conferisce un aspetto sorprendente e autentico, mentre il manico con corde bordeaux assicura una presa salda e confortevole.

Questa katana presenta uno spessore della lama di 6,6 mm e una lunghezza della lama di 70 cm, che la rendono perfetta sia per l'esposizione che per la pratica delle arti marziali. Inoltre, il suo materiale in foglie di bambù lo rende più leggero, con un peso di soli 550 grammi, che ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica replica della katana di bambù Sandai Kitetsu di Zoro di One Piece. Sia per completare la tua collezione, per esporre in casa o per praticare la tua tecnica, questa katana garantisce autenticità e qualità. Afferralo e scatena il tuo spirito da samurai!

223470000
Spedizione immediata
22,51 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
104 cm.
Peso
550 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011548

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33