Set katana forgiato a mano Wado Ichi...
Set katana forgiato a mano Wado Ichi...

Set katana forgiato a mano Wado Ichi Monji Zoro One Piece, Blood Damaskus

Il Wado Ichi Monji Zoro One Piece Hand Forged Katana Set, Blood Damaskus, è un pezzo impressionante che non può mancare nella collezione di ogni fan di One Piece e delle spade giapponesi.

Questo set è composto dalla katana Wado Ichi Monji di Zoro, una spada forgiata a mano con grande precisione e accuratamente affilata per garantirne la funzionalità. Inoltre, include un kit di pulizia per mantenerlo in condizioni ottimali e un supporto da tavolo per esporlo con orgoglio.

La Wado Ichi Monji è una delle spade più emblematiche di Roronoa Zoro, uno dei personaggi più popolari dell'anime/manga di One Piece. Quest'arma ha una grande importanza personale per Zoro, poiché un tempo apparteneva a Kuina e alla sua famiglia. È una delle ventuno spade Wazamono di grado O nel mondo di One Piece, a dimostrazione della sua eccezionale qualità e prestigio.

Il materiale della lama della katana è l'acciaio 1050, che ne garantisce resistenza e durata. Con un peso di 1240 grammi e una lunghezza della lama di 72 cm, questa spada offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza. La sua lunghezza totale di 101 cm lo rende la dimensione ideale per l'esposizione e per praticare le tecniche di scherma giapponese.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica katana alla tua collezione. Il Wado Ichi Monji Zoro One Piece, Blood Damaskus, vi trasporterà nell'entusiasmante mondo di One Piece e vi permetterà di sfoggiare una vera e propria opera d'arte.

Non aspettare oltre e prendilo subito!

190140000
228,75 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Essendo una delle migliori ventuno katane nel mondo di One Piece, Wado Ichimonji è una spada potente se brandita da un abile spadaccino. È anche abbastanza resistente, come mostrato quando Kokuto Yoru di Dracule Mihawk ha frantumato due delle spade di Zoro, questa è l'unica che non si è rotta affatto. Quando viene usata da Zoro, questa spada viene solitamente messa in bocca per il suo Santoryu. Quando usa il suo Ittoryu, Zoro di solito usa questa spada per questo. La sua tenacia è ulteriormente dimostrata dal fatto che Zoro lo ha usato per la sua tecnica Itto-Ryu Iai: Shishi Sonson contro Mr. 1, tagliando il suo corpo d'acciaio.

Lunghezza
101 cm.
Peso
1240 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
72 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33