Trafalgar Law One Piece Set Katana...
Trafalgar Law One Piece Set Katana...

Trafalgar Law One Piece Set Katana nero forgiato a mano

Scopri il vero potere di Trafalgar Law con questo incredibile set di katana nera affilata e forgiata a mano. Ispirata al popolare anime di One Piece, questa spada è l'aggiunta perfetta per i fan di questa entusiasmante serie.

La katana di Trafalgar Law è davvero impressionante. Con una lunghezza della lama di 94 cm e una lunghezza totale di 135 cm, ti sentirai come un vero spadaccino quando lo maneggi. La sua lama è realizzata in acciaio 1050, un materiale di alta qualità che garantisce prestazioni eccezionali. Inoltre, il suo peso di 1780 grammi ti offrirà un perfetto equilibrio tra agilità e potenza.

Ma ciò che distingue davvero questa katana è il suo processo di fabbricazione. Ogni spada è stata forgiata a mano da esperti artigiani, conferendole una qualità ed un'estetica uniche. Inoltre, ora hai l'opportunità di acquisire la versione affilata di questa spada, così potrai goderti un'esperienza ancora più autentica.

Non perdere l'opportunità di essere al centro dell'attenzione ai tuoi convegni o riunioni con questa impressionante katana. Che tu sia un collezionista, un fan degli anime o semplicemente qualcuno che apprezza la bellezza delle spade giapponesi, questo set di katana nera di Trafalgar Law è l'accessorio perfetto per te. Acquistalo ora e aggiungi un tocco di stile ed eleganza alla tua collezione.

189810000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
135 cm.
Peso
1780 gr.
Material hoja
Acciaio 1050
Lunghezza lama
94 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33