Nero decorativo Katana Trafalgar Law...
Nero decorativo Katana Trafalgar Law...
Nero decorativo Katana Trafalgar Law...
Nero decorativo Katana Trafalgar Law...

Nero decorativo Katana Trafalgar Law One Piece

Sei un fan degli anime alla ricerca di un pezzo fantastico per distinguerti nella tua collezione? Allora non cercare oltre! Vi presentiamo l'imponente Katana decorativa nera Trafalgar Law della famosa serie anime One Piece.

Se sei un seguace di questa incredibile storia, sicuramente conosci il talentuoso personaggio Trafalgar Law, il capitano della banda di pirati Heart. Questo novellino emergente è riuscito ad attirare la nostra attenzione con la sua quota di scouting di 200 milioni di Berry. Riesci a immaginare di avere tra le mani una katana che rappresenta lo spirito e la forza di questo coraggioso personaggio?

Questa katana nera decorativa è una replica esatta di quella usata da Trafalgar Law nella serie. Con dettagli impressionanti e qualità squisita, questo pezzo non è solo un oggetto da collezione, ma anche un oggetto che ti permetterà di rivivere i momenti emozionanti di One Piece a casa tua.

Ma non preoccuparti, questa katana non è solo un oggetto decorativo. Vuoi conoscere maggiori dettagli tecnici su quest'arma impressionante? Continua a leggere!

Questa katana ha un peso di 700 grammi, il che la rende leggera e maneggevole. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, garantendo una durata eccezionale e un aspetto realistico. Con una lunghezza della lama di 65 cm, questa katana ha le dimensioni perfette per distinguersi nella tua collezione e ricreare i movimenti di Trafalgar Law.

Inoltre, la lunghezza totale della katana è di 96 cm, che fornisce una presa comoda ed equilibrata. Sia che tu voglia esporla nel tuo salotto, camera da letto o persino usarla per accessoriare il tuo cosplay, questa katana farà sicuramente girare la testa.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile katana decorativa nera Trafalgar Law. Aggiungi un tocco di magia e avventura alla tua vita con questo affascinante oggetto da collezione!

197550000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
96 cm.
Peso
700 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
65 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33