Katana decorativa Enma Oden One Piece
Katana decorativa Enma Oden One Piece
Katana decorativa Enma Oden One Piece
Katana decorativa Enma Oden One Piece
Katana decorativa Enma Oden One Piece

Katana decorativa Enma Oden One Piece

Se sei un fan di One Piece e delle katane, questa è la tua occasione per mettere le mani sull'iconica katana decorativa di One Piece di Enma Oden. Questa spada è una replica fedele di una delle spade più potenti e iconiche di anime e manga.

Enma è una delle spade Wazamono di grado 21 O e una delle uniche due armi note per aver ferito Kaido, uno dei cattivi più temibili della serie. Questa katana è una parte importante della storia dei personaggi principali ed è un oggetto da collezione che non può mancare nella libreria di ogni fan di One Piece.

La katana Enma è una spada decorativa realizzata con materiali di alta qualità. La lama è realizzata in acciaio al carbonio, che la rende resistente e durevole. Con un peso di 1.200 grammi e una lunghezza totale di 103 cm, questa katana è perfetta per l'esposizione o l'uso in cosplay ed eventi a tema.

Il design della katana Enma è fedele all'originale dell'anime e del manga, con dettagli curati che lo rendono un pezzo unico e autentico. La lama è lunga 71 cm, con una finitura impeccabile e un'affilatura impressionante. Il suo manico presenta elementi decorativi che gli conferiscono un tocco distintivo ed elegante.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica katana alla tua collezione o di mostrarla alla tua prossima convention di cosplay. La katana di Enma Oden One Piece è senza dubbio un oggetto essenziale per i veri fan della serie.

197580000
Spedizione immediata
61,18 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
103 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33