Katana in bambù Enma di Zoro di One...
Katana in bambù Enma di Zoro di One...
Katana in bambù Enma di Zoro di One...

Katana in bambù Enma di Zoro di One Piece

Ottieni la katana di bambù Enma di Zoro di One Piece e diventa un vero samurai! Questa replica non ufficiale ti permetterà di ricreare le epiche battaglie e le avventure del popolare manga e anime. Con una lunghezza di 104 cm, questa katana è progettata con una lama di bambù rifinita in nero e dettagli sul taglio nei toni del giallo e del verde, che le conferiscono un aspetto unico e sorprendente.

Uno dei vantaggi di questa katana è che contiene una lama spessa 6,6 mm e una lunghezza della lama di 70 cm, che la rende un'arma veramente potente e resistente. Inoltre, il suo peso di 530 grammi lo rende leggero e maneggevole, permettendoti di effettuare movimenti rapidi e precisi durante i tuoi combattimenti.

Non solo il suo design e le sue caratteristiche tecniche fanno di questa katana un oggetto desiderato dai fan di One Piece, ma anche i suoi dettagli sull'impugnatura e sul fodero. Il manico lilla con dettagli in oro aggiunge un tocco elegante e sofisticato, mentre il fodero lilla con dettagli in oro e cordini rossi completano il suo look unico e distintivo.

Sia che tu voglia esporlo nella tua collezione di One Piece o utilizzarlo come parte del tuo costume in occasione di convegni ed eventi a tema, One Piece Zoro Enma Bamboo Katana è l'aggiunta perfetta per ogni fan. Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa impressionante replica e provare l'emozione di essere un vero samurai come Zoro!

223450000
Spedizione immediata
25,53 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
104 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011517

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33