Katana decorativa Trafalgar Law da...
Katana decorativa Trafalgar Law da...
Katana decorativa Trafalgar Law da...
Katana decorativa Trafalgar Law da...
Katana decorativa Trafalgar Law da...
Katana decorativa Trafalgar Law da...

Katana decorativa Trafalgar Law da One Piece (103 cm.)

Porta lo spirito della serie anime di One Piece a casa tua con l'impressionante katana decorativa nera di Trafalgar Law! Questa spada è l'accessorio perfetto per i fan della famosa serie di pirati e avventure.

Con una lama in acciaio resistente e affilata, questa katana decorativa ti dà la sensazione di avere tra le mani una vera arma da samurai. Il suo design è ispirato alla famosa banda di pirati Heart, guidata da Trafalgar Law, uno dei personaggi più carismatici di One Piece. Lo tsuba, con i suoi caratteristici capelli bianchi, gli dà un tocco unico e sorprendente.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ha anche un fodero in legno decorato, che protegge la lama e le conferisce una maggiore durata. Puoi tranquillamente esporre questa katana a casa tua e metterti in mostra davanti ai tuoi amici e alla tua famiglia con questo vero tesoro da collezione.

La katana decorativa Trafalgar Law ha misure ideali: una lama lunga 68 cm e una dimensione totale di 103 cm. Le sue dimensioni e il suo peso lo rendono comodo da maneggiare e permettono di apprezzare tutti i dettagli del suo design.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una replica fedele della famosa katana di Trafalgar Law. Usalo come un'aggiunta perfetta ai tuoi costumi, display o semplicemente come elemento decorativo unico nella tua casa. Prendilo e vivi l'avventura di One Piece ogni volta che lo guardi!

222120000
Spedizione immediata
36,45 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
103 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33