Spada Warglaives di Azzinoth di...
Spada Warglaives di Azzinoth di...
Spada Warglaives di Azzinoth di...
Spada Warglaives di Azzinoth di...
Spada Warglaives di Azzinoth di...
Spada Warglaives di Azzinoth di...

Spada Warglaives di Azzinoth di Illidan da World of Warcraft, 124 cm.

Scopri la potente Warglaives Sword of Azzinoth di Illidan di World of Warcraft! Con un'impressionante lunghezza di 124 cm, questa è la spada leggendaria che stavi aspettando.

Questa magnifica arma include un supporto che ti permetterà di esporla con orgoglio nella tua collezione. Il design dettagliato e la qualità dei materiali utilizzati, come il metallo e l'alluminio, rendono questa spada un vero pezzo d'arte che non può mancare nelle mani di qualsiasi fan di World of Warcraft e amante della spada.

La Warglaive of Azzinoth è conosciuta nel mondo di WoW come una delle armi più potenti e iconiche del gioco. Questa spada è stata ottenuta da Illidan Stormrage al Tempio Nero nella Valle di Torvaluna, rendendola un vero tesoro che ti farà sentire un vero eroe.

Ma non è tutto, la Warglaive of Azzinoth è solo una parte di un set di due pezzi chiamato The Twin Blades of Azzinoth. Il primo Warglaive di Azzinoth, la mano principale del mondo, è stato ottenuto da Celalia di Forte, un abile ladro. Anche la spada secondaria che completa questa meraviglia è ottenuta da Illidan, il che rende il possesso di entrambe un vero privilegio.

Non perdere l'opportunità di possedere questa incredibile spada leggendaria. Sia che tu voglia aggiungerlo alla tua collezione, esporlo a casa tua o persino usarlo nei tuoi eventi di cosplay, Warglaives Sword of Azzinoth di World of Warcraft Illidan ti garantisce un livello di autenticità e abilità artistica senza pari.

Non aspettare oltre e acquista subito questo gioiello di World of Warcraft!

196980000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
124 cm.
Material hoja
Metallo e alluminio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33