• -25%
Spada egiziana Khopesh - Ristrutturata
Spada egiziana Khopesh - Ristrutturata
Spada egiziana Khopesh - Ristrutturata
Spada egiziana Khopesh - Ristrutturata
Spada egiziana Khopesh - Ristrutturata

Spada egiziana Khopesh - Ristrutturata

Esplora l'eredità dell'antico Egitto con la magnifica spada egiziana Khopesh. Questa splendida replica del classico khopesh egiziano ti trasporterà in un'epoca di splendore e mistero, catturando l'essenza dell'antica cultura egiziana in ogni dettaglio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico: ispirata alle spade ricurve utilizzate dagli antichi guerrieri egiziani, questa spada khopesh presenta una lama in acciaio EN45 non temperato con un'elegante finitura nera e decorazioni in ottone che aggiungono un tocco di autenticità e bellezza. Il suo caratteristico design curvo è un omaggio all'abilità e alla destrezza dei guerrieri di quell'epoca.
  • Dettagli accattivanti: la lama e l'elsa sono riccamente decorati con motivi di serpenti stilizzati, tra cui l'iconico Uraeus, un cobra eretto associato alla regalità e all'autorità divina nell'antica cultura egiziana. Questi dettagli non solo esaltano la bellezza della spada, ma evocano anche il misticismo e la spiritualità della civiltà egiziana.
  • Sicurezza e funzionalità: sebbene la lama sia smussata sul lato convesso, la sua struttura robusta ed equilibrata la rende perfetta per esposizioni decorative o come aggiunta a costumi e spettacoli teatrali. Il manico in legno laccato, la protezione e il pomello in ottone garantiscono una presa comoda e sicura.
  • Pezzo da collezione: che tu sia un appassionato di storia, un collezionista di armi antiche o semplicemente qualcuno che cerca un pezzo unico per decorare la tua casa, la spada egiziana Khopesh è un'aggiunta indispensabile. La sua bellezza senza tempo e il legame con la ricca storia dell'Egitto lo rendono un pezzo che sarà sicuramente ammirato e apprezzato per le generazioni a venire.
  • ULTIMA UNITÀ -- La spada viene fornita con qualche danno alla lama e al manico, come si può vedere dalle foto.

Immergiti nella grandiosità dell'antico Egitto e metti le mani su questa affascinante spada egiziana Khopesh. Un capolavoro di artigianato e un omaggio a una civiltà che perdura nella memoria dell'umanità.

263150000
Spedizione immediata
111,98 € 149,31 € -25%

in stock  2 unidades

Lunghezza
75 cms.
Peso
2.3 kg.
Material hoja
Acero EN45
Grosor hoja
4 mm.
Lunghezza impugnatura
20 cms.
Lunghezza lama
54 cms.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33