Qatar persiano funzionale

Qatar persiano funzionale

La funzionale Katana persiana è un pezzo di acciaio al carbonio di eccezionale fattura, progettato per darti un'autentica esperienza di combattimento. Se sei un appassionato di armi bianche e sei interessato alla storia della Persia e dell'India, questo katar è l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Il katar è un'arma unica e affascinante utilizzata sia in Persia che nel nord dell'India. Il suo design innovativo presenta una lama larga e un'elsa a forma di H, che consente alla lama di seguire la linea naturale dell'avambraccio invece di sedersi perpendicolarmente ad esso. Questa caratteristica fornisce maggiore controllo e stabilità quando si maneggia il katar.

La funzionale katana persiana è realizzata da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo riconosciuto a livello internazionale grazie alla sua capacità di forgiare spade e armi storiche di alta qualità. Ogni dettaglio di questa katana è stato realizzato con cura da abili artigiani, garantendone l'autenticità e la durata.

Oltre alla sua eccellente qualità, la funzionale katana persiana si distingue per il suo luogo di produzione: la Repubblica Ceca, nota per essere la culla dei migliori armaioli del mondo. Qui si uniscono anni di tradizione ed esperienza nella forgiatura delle armi, garantendo un prodotto finale di eccellenza.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa katana è l'acciaio al carbonio, un materiale altamente resistente e durevole. L'acciaio al carbonio consente alla lama di mantenere a lungo la sua affilatura, offrendo prestazioni ottimali ad ogni colpo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa incredibile katana persiana funzionale alla tua collezione. Il suo design unico, l'eccezionale qualità e il luogo di produzione rendono questo katar un vero gioiello per gli amanti delle armi storiche. Abbiate il coraggio di acquisire questo autentico tesoro della storia!

151020000
228,75 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33