Set ornamentale con Katana, wakizashi...

Set ornamentale con Katana, wakizashi e tanto floreale rosso-nero

Porta il fascino dell'antico Giappone nella tua casa con questo impressionante set ornamentale! Questo set comprende una katana, un wakizashi e un tanto, tutti decorati con un bellissimo disegno floreale nei toni del rosso e del nero. Ogni lama è realizzata in acciaio di alta qualità, garantendone durata e resistenza.

La katana ha una lunghezza totale di 100 cm e una lama di 65 cm, mentre il wakizashi ha una lunghezza di 78 cm e una lama di 45 cm. Infine, il tanto ha una lunghezza totale di 55 cm e una lama di 25 cm. Ogni pezzo è accuratamente progettato per riflettere l'eleganza e l'artigianato tradizionale giapponese.

Inoltre, questo set ornamentale viene fornito con un supporto da tavolo, che ti permetterà di esporre queste bellissime armi con orgoglio nella tua casa. Utilizzato come oggetto decorativo nel tuo salotto o come aggiunta unica alla tua collezione di armi, questo set non mancherà di stupire tutti coloro che lo vedranno.

Se sei un amante della cultura giapponese, un fan dei film sui samurai o semplicemente qualcuno che apprezza la bellezza delle armi antiche, questo set ornamentale è sicuramente per te. Aggiungi un tocco di eleganza e mistero alla tua casa con questo incredibile set ornamentale di Katana, wakizashi e tanto floreale rosso-nero!

  • Materiale lama: acciaio
222670000
69,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33