Duncan MacLeod Katana forgiata a mano...
Duncan MacLeod Katana forgiata a mano...

Duncan MacLeod Katana forgiata a mano da Gli immortali

Se sei un fan della serie Immortals, questa replica della Duncan MacLeod Katana è l'oggetto che stavi cercando. Questa spada forgiata a mano con una testa di drago sul manico è la stessa che Duncan MacLeod ha usato nei suoi duelli durante la serie. Sebbene non sia una versione ufficiale, la sua qualità e dettaglio sono indiscutibili.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua lama affilata in acciaio al carbonio. Con una lunghezza di 70,5 cm, questa spada è perfetta per emulare il tuo eroe preferito nei tuoi combattimenti immaginari. Assicurati di avere le abilità necessarie per maneggiarla, poiché questa katana non è solo un ornamento decorativo.

Con un peso di 1,38 kg, la Duncan MacLeod Katana è facile da maneggiare e non ti appesantirà durante i tuoi allenamenti o esibizioni. Inoltre, la sua lunghezza totale di 103 cm e un'impugnatura di 31,7 cm ti daranno un buon equilibrio e ti permetteranno di effettuare movimenti precisi e veloci.

La storia di questa spada è affascinante. Fu regalato dal guerriero samurai Hideo Koto a Duncan MacLeod durante i suoi viaggi in Giappone nel 1778. Questo fatto lo rende un manufatto con un importante carico storico e culturale. Immagina l'emozione di tenere tra le mani proprio la spada che Duncan ha ricevuto in dono da un leggendario samurai.

Se sei un fan de Gli Immortali o sei semplicemente appassionato del mondo delle spade, questa Katana di Duncan MacLeod non può mancare nella tua collezione. La sua qualità, i dettagli e la carica storica ne fanno un oggetto unico ed esclusivo. Non perdere l'opportunità di acquisire questa replica forgiata a mano e aggiungerla come protagonista nelle tue avventure e nei tuoi duelli.

189100000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

È stato realizzato dal leggendario fabbro Masamune come regalo di nozze a Ramírez quando sposò sua figlia Shikiko. Ramírez ha apprezzato la spada (proprio come aveva apprezzato sua moglie), notando che l'arma era "unica nel suo genere, proprio come sua figlia [Shikiko]".

Durante The Gathering nel 1985, Connor usò la spada in battaglia, sconfiggendo con successo i Kurgan (nella loro battaglia finale) e reclamando il premio. La spada rimase in suo possesso per i successivi dieci anni, finché la lama non fu distrutta dall'immortale risorto Kane. Connor tornò in Scozia, dove riuscì a forgiare una nuova spada con l'aiuto del Dr. Alex Johnson. Gli ha fornito un blocco di acciaio ad alto tenore di carbonio (forgiato dal secondo mentore di Connor, Nakano, nel XVI secolo).

Connor avrebbe continuato a brandire la spada in battaglia ancora una volta nel 1995, dove alla fine sconfisse Kane nella loro battaglia finale culminante.

Lunghezza
103 cm.
Lunghezza lama
70.5 cm.
Peso
1.38 Kg.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
31.7 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33