La Spada del Leone non ufficiale di...
La Spada del Leone non ufficiale di...
La Spada del Leone non ufficiale di...
La Spada del Leone non ufficiale di...

La Spada del Leone non ufficiale di Jaime Lannister - Il Trono di Spade

Immergiti nell'intrigante mondo di Game of Thrones con la spada del leone non ufficiale di Jaime Lannister! Questa imponente spada è la fedele compagna del capo della guardia reale, simbolo di potere e coraggio nei Sette Regni. Pronto a impugnare l'eredità dei Lannister? Ecco le caratteristiche che rendono questa spada un tesoro essenziale per ogni fan della serie:

  • Replica dettagliata: questa spada è stata meticolosamente ricreata per catturare l'essenza dell'arma portata da Jaime Lannister nella serie. Dalla sua imponente lama all'elsa ornata con motivi leonini, ogni dettaglio evoca la maestosità e il potere di Casa Lannister.
  • Produzione di qualità: realizzata con materiali di alta qualità, questa spada garantisce resistenza e durata. Sia che lo esponi come oggetto da collezione o lo utilizzi per i tuoi eventi cosplay, puoi fare affidamento sulla sua qualità eccezionale.
  • Design autentico: con il suo design fedele alla serie, questa spada ti trasporta direttamente nell'universo del Trono di Spade. Sia che tu voglia ricreare scene di battaglia epiche o semplicemente mostrare la tua devozione ai Lannister, questa spada è l'accessorio perfetto.
  • Lunghezza ideale: con una lunghezza totale di 129 cm, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per presenza. Sia che lo appendi al muro come elemento decorativo o lo porti con te in occasione di convention ed eventi, le sue dimensioni imponenti non passeranno inosservate.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questa spada unica alla tua collezione di Game of Thrones! Con il suo design autentico e la qualità eccezionale, è il complemento perfetto per ogni fan di questa acclamata serie. Acquistalo oggi e intraprendi il tuo viaggio attraverso gli intricati tessuti di Westeros!

262910000
126,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
129 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33