La spada ad artiglio lungo di Jon Snow
La spada ad artiglio lungo di Jon Snow
La spada ad artiglio lungo di Jon Snow
La spada ad artiglio lungo di Jon Snow
La spada ad artiglio lungo di Jon Snow

La spada dai lunghi artigli di Jon Snow

Sei un vero fan di Game of Thrones®? Ti piace tutto della serie, comprese le armi iconiche utilizzate dai tuoi personaggi preferiti? Allora non puoi perdere l'occasione di ottenere l'autentica Jon Snow Longclaw Sword.

Questa spada, creata da Valyrian Steel, è il prodotto ufficiale che tutti gli amanti della serie vogliono avere nella loro collezione. Con una lama in acciaio inossidabile lunga 89 cm e un'elsa in vera pelle con un pomo in metallo a forma di lupo anticato, la Spada Longclaw è un'opera d'arte che si distingue per la cura dei dettagli e la qualità superiore.

Ma non è tutto, perché oltre ad avere un design imponente, questa spada include anche una placca in legno serigrafata con l'orologio del Giuramento della notte, simbolo distintivo dei Guardiani della notte nella serie. Questa piastra non solo aggiunge un tocco di autenticità alla spada, ma la rende anche un oggetto da collezione unico ed esclusivo.

Immagina di poter esporre la Spada Lungo Artiglio a casa tua, mostrando la tua passione per Game of Thrones® e diventando il centro dell'attenzione per tutti i tuoi ospiti. Sia che tu la metta in soggiorno, camera da letto o spazio di gioco, questa spada diventerà rapidamente un oggetto decorativo di grande impatto visivo.

Non perdere l'opportunità di acquistare la Spada Lunga Artiglio di Jon Snow, un oggetto che non solo ti farà sentire parte del mondo di Game of Thrones®, ma ti assicurerà anche di possedere un pezzo di alta qualità e sentimentale valore. Scaricalo ora e mostra la tua passione per la serie in un modo unico!

078300000
Spedizione immediata
460,99 €

in stock  1 unidad

King Jon Snow è il figlio di Lady Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, il principe di Dragonstone. Fin dall'infanzia, Jon viene presentato come il figlio bastardo di Lord Eddard Stark, fratello di Lyanna, e cresciuto da Eddard insieme ai suoi figli legittimi a Winterfell, ma i suoi veri genitori sono tenuti segreti a tutti, incluso lo stesso Jon. Per sfuggire al suo status di bastardo, Jon si unisce ai Guardiani della notte e alla fine viene scelto come Lord Comandante.

Tuttavia, la sua decisione di consentire a migliaia di Free Folk un passaggio sicuro attraverso il muro aliena molti dei suoi fratelli neri, culminando in una rivolta in cui Jon viene ucciso, ma successivamente rianimato da Melisandre. Liberato dalla sua sorveglianza dei voti della notte, Jon giustizia gli ammutinati e si unisce a sua cugina, Sansa Stark, nella costruzione di un esercito per riprendere Winterfell da Bolton.

Dopo essersi assicurati l'aiuto di alcune altre Casate del Nord e della Valle di Arryn, riconquistarono con successo il Castello di Ramsay Bolton, ripristinando il dominio della Casata Stark sul Nord con Jon dichiarato il nuovo Re del Nord dai signori del Nord.

Lunghezza
114 cms.
Lunghezza lama
89 cm
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Cuero
094922438034

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33