Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...
Spada medievale a una mano serie...

Spada medievale a una mano serie Stronghold, argento

Scopri la spada medievale a una mano in lattice della serie Stronghold di Epic Armory! Questa incredibile spada d'argento lunga 87 cm ti trasporterà al tempo dei cavalieri e delle battaglie epiche.

Ciò che rende unica questa spada è il suo design leggero ma strutturalmente stabile. Con una lama da 65 cm, è stato accuratamente progettato per essere leggero e maneggevole, senza comprometterne la resistenza sul campo di battaglia. Non dovrai preoccuparti della sua durata!

La spada è realizzata in schiuma EVA attorno a un nucleo in fibra di vetro, che la rende incredibilmente resistente. Inoltre, la sua finitura con una vernice forte e impressionante gli conferisce un aspetto autentico e sorprendente che non passerà inosservato.

Ma non è tutto, la spada ha anche un rivestimento in lattice che la rende morbida al tatto e sicura per il combattimento. Puoi goderti emozionanti duelli senza preoccuparti di ferire il tuo avversario.

Con una lunghezza totale di 87 cm e un peso di 345 g, questa spada è perfetta per chi cerca un'esperienza realistica nei propri giochi di ruolo, eventi a tema o spettacoli teatrali. Ti sentirai un vero cavaliere medievale!

Non aspettare oltre e acquista la spada medievale a una mano in lattice della serie Epic Armory Stronghold. Preparati a vivere emozionanti avventure e a essere il protagonista delle tue leggende!

Questa spada è un equipaggiamento di alta qualità grazie alla sua straordinaria durata e ai magnifici dettagli. Questa spada ti renderà sicuro della sicurezza e dell'attrattiva della tua arma LARP sul campo di battaglia.

136790000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
87 cm.
Peso
345 gr.
Lunghezza lama
65 cm.
5704742107779

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33