Spada Parazonium greco-romana
Spada Parazonium greco-romana
Spada Parazonium greco-romana
Spada Parazonium greco-romana

Spada Parazonium greco-romana

Scatena il tuo coraggio e il tuo potere con la spada greco-romana Parazonio!

Immergiti nell'affascinante mondo degli antichi Greci e Romani con questa autentica spada corta. Realizzata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, questa spada offre resistenza e durata senza pari. Con il suo pomo scolpito a forma di testa d'aquila, questa spada è un vero tesoro per gli amanti della storia e dell'arte.

Non solo è una spada da sogno, ma è anche dotata di un elegante fodero in legno avvolto in pelle, che si abbina perfettamente alla spada. Questo particolare lo rende non solo funzionale, ma anche un eccezionale oggetto da esposizione.

Il Parazonio ha una lunghezza totale di 57 cm, con una lama di 40 cm, che lo rende un'arma potente e maneggevole allo stesso tempo. Il suo peso di 1 kg consente una facile maneggevolezza e un controllo preciso in ogni movimento.

Sei appassionato di storia romana? Immagina di vivere nel tempo in cui il gladio romano era la spada principale usata dai legionari e il Parazonium era il suo compagno ideale. Tenendo questa spada tra le mani, sperimenterai un legame unico con il passato.

Non perdere l'occasione di possedere questa straordinaria spada che evoca la grandezza dell'antica Grecia e di Roma. Che sia da aggiungere alla tua collezione di armi storiche, da sfoggiare in occasione di eventi a tema o semplicemente per goderne il design e la qualità, la Spada Greco-Romana Parazonio è una scelta che non ti deluderà.

027920000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
57 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1 Kg.
Lunghezza lama
40 cms.
4250673448371

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33