Spada barbarica
Spada barbarica

Spada barbarica

Scopri la Spada Barbarica, un autentico tesoro storico che ti trasporterà al tempo delle tribù barbare! Questa spada è un simbolo di potere, autorità e rispetto, proprio come lo erano le spade degli antichi guerrieri che conquistarono l'Europa tra il III e l'VIII secolo.

Realizzata con materiali di alta qualità, la lama della Spada Barbarica è realizzata in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua lunghezza di 108 cm lo rende un pezzo imponente e maestoso che non passerà inosservato nella vostra collezione.

Una delle caratteristiche più notevoli della Spada Barbarica è il luogo di fabbricazione: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di spade e armi, il che garantisce l'acquisto di un prodotto della massima qualità e autenticità.

La Spada Barbarica è perfetta sia per collezionisti che per uso ornamentale e decorativo. Puoi mostrarlo con orgoglio a casa, in ufficio o nella sala giochi, rendendolo al centro dell'attenzione dei tuoi visitatori. Inoltre, il suo design unico e dettagliato ti permetterà di immergerti nella storia e nelle leggende dei barbari, ricordando il loro coraggio e la ferocia in ogni dettaglio di questa magnifica spada.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un pezzo di storia con la Spada Barbarica. Acquistalo adesso e aggiungi un tocco di epica alla tua vita!

Fodero
004220001
70,86 €

Lunghezza
108 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33