Spada medievale del XIV secolo con...
Spada medievale del XIV secolo
Spada medievale del XIV secolo con...
Spada medievale del XIV secolo con...

Spada medievale del XIV secolo con fodero

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere una spada come quella usata dai cavalieri del Medioevo? Allora questa spada è perfetta per te!

Questa spada medievale del XIV secolo è un autentico gioiello realizzato in Spagna dal rinomato marchio Denix. La sua lama, realizzata in zama, gli conferisce un aspetto rustico e autentico, perfetto per ricreare l'epoca medievale. Sebbene questa spada sia solo decorativa e non adatta al combattimento, è l'ideale per collezionisti, appassionati di storia o semplicemente per decorare la tua casa con un tocco medievale.

Con una lunghezza di 116 centimetri e un peso di 2720 grammi, questa spada è impressionante sia per dimensioni che per dettagli. Inoltre, è accompagnato da una custodia in pelle abbinata, che non solo lo protegge, ma aggiunge anche un tocco di eleganza alla sua presentazione.

I vantaggi di questa spada medievale sono innumerevoli. Il suo aspetto autentico e rustico lo rende un pezzo unico che catturerà l'attenzione di tutti. Realizzata con materiali di alta qualità, questa spada garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua origine spagnola e il marchio Denix ne garantiscono l'autenticità e la qualità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo unico e speciale alla tua collezione. Sia per te stesso che come regalo per qualcuno che ama la storia medievale, questa spada è il regalo perfetto. Non ti pentirai di avere tra le mani questa magnifica opera d'arte!

005410000
132,26 €

Disegni spada sono stati sviluppati nuovi ad un ritmo sempre più veloce tra il 1300 e il 1500, durante il Rinascimento. Il cambiamento principale è stato l'allungamento della presa, consentendo l'uso ambidestro, e una lama più lunga. Questo tipo di spada, chiamato a suo tempo Langes Schwert (tedesco spada lunga) o Spadone, era comune intorno al 1400.

Un'altra variante è stata la spada di perforare le armature specializzate, tipo la spada. La spada è stata a lungo popolare da la possibilità di raggiungere, botta e risposta, mentre la spada che ha fatto per la sua capacità di raggiungere gli spazi tra le piastre di armatura. L'impugnatura è stata a volte avvolti con filo di pelle animale o per fornire sostegno supplementare, pur difficile da disarmare la possibilità di colpire a mano. Nel XVI secolo, il Doppelhänder lungo (ora chiamato Zweihänder (entrambi i termini germanica designa l'uso di entrambe le mani) ha concluso la tendenza ad aumentare le dimensioni delle spade (in particolare il declino di armatura a piastre e l'avvento del armi da fuoco), e prima età moderna ha visto il ritorno di armi leggere a una mano.

Materiale
116 cm.
Peso
2720 gr.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089761832

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33