Spada di Robin Hood decorata
Spada di Robin Hood decorata

Spada di Robin Hood decorata

Scopri la spada di Robin Hood, un pezzo unico ed esclusivo per gli amanti della storia e della decorazione! Questa spada è progettata con una lama in acciaio inossidabile incisa, che le conferisce un aspetto dettagliato e autentico. Inoltre, l'elsa, la guardia e il pomo sono decorati, rendendolo una vera opera d'arte.

Uno dei vantaggi della spada Robin Hood è la sua versatilità. Puoi usarlo come elemento decorativo nella tua casa, appeso al muro o esposto in una vetrina. Perfetto anche per i collezionisti, poiché il suo design e la sua qualità lo rendono un pezzo unico e di pregio.

Questa spada ha misure ideali per l'esposizione: la sua lunghezza del manico è di 12 cm. e la sua lunghezza della lama è di 80 cm. Inoltre, la sua larghezza di 20,5 cm. e la sua lunghezza totale di 102 cm. Lo fanno risaltare in qualsiasi spazio.

La spada di Robin Hood è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio inossidabile ne garantisce durata e resistenza, mentre il suo design inciso gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato.

Inoltre, se vuoi completare la tua collezione, puoi facoltativamente ordinare la spada con un fodero abbinato, che le darà un tocco ancora più autentico e speciale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica spada di Robin Hood, un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo e ti farà sentire un vero eroe. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di magia alla tua casa!

Fodero
035750002
73,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Larghezza
20,5 cms.
Lunghezza lama
80 cms.
Lunghezza impugnatura
12 cms.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33