• Nuovo
Spada vichinga con impugnatura...
Spada vichinga con impugnatura...
Spada vichinga con impugnatura...

Spada vichinga con impugnatura finitura bronzo (97 cm.)

Preparati a intraprendere la tua saga vichinga con questa impressionante replica della spada! Progettata per evocare la maestosità e la forza dei guerrieri norreni, questa spada è più di un semplice oggetto; È un collegamento diretto con il passato. Scopri le caratteristiche che lo rendono unico:

  • Lama in acciaio al carbonio di alta qualità: la lama smussata a doppio taglio è forgiata in acciaio al carbonio, garantendo una durata eccezionale. Il suo design basato sulla tipologia di Jan Petersen, in particolare il tipo D della spada vichinga, garantisce un aspetto autentico e fedele all'epoca.
  • Maniglia con finitura in bronzo finemente realizzata: la maniglia, la protezione e il pomello con finitura in bronzo modellato con precisione mostrano un'eccezionale maestria. Questa finitura bronzo non solo ne evidenzia la bellezza ma garantisce anche una presa solida e confortevole durante l'uso.
  • Replica di un reperto archeologico: Ispirata a una scoperta avvenuta sull'isola scozzese di Eigg, questa spada è una riproduzione fedele di un manufatto storico. Ogni dettaglio è stato ricreato con cura per offrirti un'esperienza autentica.
  • Fodero in pelle decorata: il fodero in legno rivestito in pelle non solo protegge la spada, ma ne migliora anche l'aspetto con dettagli in bronzo riccamente decorati. Anche il cappuccio, il collo e il passante per cintura sono realizzati in bronzo, aggiungendo un tocco di lusso a quest'opera d'arte.

Senti il potere degli antichi guerrieri vichinghi nelle tue mani con questa impressionante replica della spada. Che si tratti di decorare la tua casa, arricchire la tua collezione di manufatti storici o ricreare battaglie epiche, questa spada è il complemento perfetto per ogni amante della storia e dell'avventura. Prendi il tuo e preparati a scrivere la tua leggenda vichinga!

270720000
264,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
97 cm.
Peso
1650 gr.
Material hoja
Acero alto Carbono
Lunghezza lama
80 cm.
4250673453788

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33