Spada laser eroica, colore blu, 100 cm.
Spada laser eroica, colore blu, 100 cm.
Spada laser eroica, colore blu, 100 cm.
Spada laser eroica, colore blu, 100 cm.
Spada laser eroica, colore blu, 100 cm.

Spada laser eroica, colore blu, 100 cm.

Scatena il tuo spirito eroico e brandisci la spada laser eroica blu! Con una lunghezza totale di 100 cm, questa spada laser ti trasporterà in un mondo pieno di avventure ed emozioni.

La lama di questa spada è realizzata in schiuma di etilene-vinilacetato (EVA), circondata da un solido nucleo in fibra di vetro da 8 mm. Ciò garantisce resistenza e durata eccezionali, consentendo di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.

Il manico dell'eroica spada laser è realizzato in schiuma di poliuretano (PU), parzialmente avvolto in pelle per una presa ottimale. Questo ti dà il controllo completo sulla spada, permettendoti di eseguire movimenti precisi e potenti.

Una delle caratteristiche distintive di questa spada laser è il suo design modulare. Grazie ai giunti filettati, sia il manico che la lama possono essere facilmente separati. Ciò ti consente di portare il manico alla cintura o di cambiare la lama con un colore diverso, adattandoti a ogni situazione e personalizzando la tua esperienza.

Con un peso di soli 411 grammi, la spada laser eroica è leggera e comoda da maneggiare. Non ti stancherai facilmente durante le tue epiche battaglie e sarai in grado di muoverti con agilità e destrezza.

In breve, la spada laser eroica in blu è l'arma perfetta per i veri eroi. La sua combinazione di materiali di alta qualità, design modulare e facilità d'uso ne fanno una scelta imbattibile. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

186790000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Hai orbitato attorno al pianeta per diversi giorni e ancora nessun segno degli altri. La composizione atmosferica non presenta rischi inutili, ma l'attività vulcanica può essere volatile. Non c'è altro modo. Devi teletrasportarti in superficie e scoprire questo mistero alla vecchia maniera.

Materiale
EVA e fibra di vetro
Longitud
100 cm.
Peso
411 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33