Spada medievale lunga LARP modello...

Spada medievale lunga LARP modello Heinrich, finitura oro

La spada lunga medievale modello LARP Heinrich, con finitura dorata, è una straordinaria aggiunta alle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo e agli spettacoli teatrali. Ecco alcune delle sue caratteristiche degne di nota:

  • Materiale migliorato: questa seconda edizione delle armi in schiuma utilizza un materiale più resistente ai graffi rispetto alla schiuma tradizionale, rendendolo più durevole e in grado di assorbire l'energia dei colpi.
  • Design medievale classico: il modello Heinrich si basa sulla classica spada da cavaliere con una raffinata scanalatura decorativa sulla lama che le conferisce un autentico aspetto storico. La tipica guardia, leggermente curvata verso l'alto, e il pomello a disco ne evidenziano il carattere medievale.
  • Aspetto elegante e militare: questa spada presenta un design dritto e sottile che le conferisce un aspetto elegante e militare. È un'ottima scelta per personaggi nobili e cavalieri, ma può anche essere adatto a una varietà di ruoli.
  • Senza lattice: a differenza di alcune armi LARP che contengono lattice, questa spada è priva di lattice e quindi non presenta alcun rischio di "cancro al lattice".
  • Design di sicurezza: alcune parti del design possono includere fori sulla superficie, ma questi fanno parte del processo di produzione e non influiscono sulla sicurezza della spada.

Il modello Heinrich è ideale per raffigurazioni di battaglie medievali, tornei e avventure fantasy in ambienti controllati. Il suo design autentico ed elegante lo rende una scelta straordinaria per qualsiasi appassionato di storia e di giochi di ruolo dal vivo. Preparati a brandire questa spada d'oro e immergiti in emozionanti battaglie medievali!

253230000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Schiuma
Larghezza
25 cm.
Lunghezza lama
78 cm.
4251101186049

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33