Spada da allenamento a una mano e mezza

Spada da allenamento a una mano e mezza

Ti piacerebbe allenarti come un vero guerriero medievale? Con la nostra spada da allenamento a una mano e mezza puoi sviluppare le tue abilità di combattimento in modo sicuro ed efficiente.

Realizzata interamente in polipropilene di alta qualità, questa spada da allenamento è una replica autentica di una vera spada in termini di lunghezza, dimensioni, peso e sensazione. Con una lunghezza di circa 112 cm, questa spada ti offrirà l'esperienza più realistica possibile durante le tue sessioni di allenamento.

A differenza del legno, la nostra spada in polipropilene è impermeabile agli agenti atmosferici, infrangibile ed estremamente resistente al taglio. Non dovrai più preoccuparti delle condizioni atmosferiche o dell'usura eccessiva, potrai allenarti sempre e ovunque senza limitazioni!

Il produttore americano Cold Steel ha sviluppato questa spada con il polipropilene di altissima qualità per garantirne la durata e la resistenza. Affidati alla loro esperienza e alla qualità dei loro prodotti.

Non perdere l'opportunità di migliorare le tue abilità di combattimento con la nostra spada da allenamento a una mano e mezza. Ordina il tuo oggi e diventa un vero guerriero medievale!

028590000
68,42 €

Lunghezza
112 cms.
Larghezza
25,5 cms.
Materiale
Polipropilene
Spessore
2,5 cms.
Peso
899 grs.
Lunghezza impugnatura
25.5 cms.
Lunghezza lama
86 cms.
705442014188

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Flavio V.  -   (Pernumia, Italia)
Discreto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33