Tagliacarte con supporto spada Blade...
Tagliacarte con supporto spada Blade...
Tagliacarte con supporto spada Blade...
Tagliacarte con supporto spada Blade...
Tagliacarte con supporto spada Blade...
Tagliacarte con supporto spada Blade...

Tagliacarte con supporto spada Blade (25 cm.)

Scopri il potere dell'oscurità con il tagliacarte Blade con portaspada.

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica in miniatura del famoso cacciatore di vampiri Blade: questo tagliacarte ti immergerà nell'universo di Blade, il mezzo vampiro dalle abilità sovrumane e un insaziabile desiderio di vendetta contro i vampiri. Trasforma il tuo desktop in un campo di battaglia contro le forze della notte.
  • Dettagli autentici: ogni aspetto di questo tagliacarte è meticolosamente progettato per catturare l'essenza dell'arma originale di Blade. Dalla lama in acciaio alle dimensioni compatte di 25 cm, sentirai la potenza e la determinazione del cacciatore di vampiri nelle tue mani.
  • Realizzato in acciaio resistente: questo tagliacarte è costruito per durare, realizzato in acciaio resistente che ne garantisce durata e qualità. Che si tratti di aprire lettere o di esporle sul suo supporto, questo tagliacarte sarà un'aggiunta impressionante alla tua collezione.
  • Supporto incluso: perché accontentarsi di un semplice tagliacarte quando puoi avere un supporto per spada. Con questo supporto incluso, potrai mostrare il tuo amore per Blade e la sua missione di sradicare i vampiri ovunque in casa o in ufficio.
  • Connessione con la saga di Blade: ogni volta che tieni in mano questo tagliacarte, ti connetterai con la storia di Blade, la sua lotta contro il male e la sua ricerca di giustizia in un mondo dominato dall'oscurità. È più di un tagliacarte, è una dichiarazione di fedeltà al leggendario cacciatore di vampiri.

Porta la lotta contro i vampiri sulla tua scrivania con il tagliacarte a lama con portaspada. Con il suo design autentico e il legame con la saga di Blade, non ti limiterai ad aprire le carte, ma combatterai per l'umanità. Acquistalo adesso e unisciti alla battaglia contro le forze della notte!

262950000
16,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
80 gr.
Longitud Hoja
17 cm.
Longitud
25 cm.
Longitud Mango
6 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33