Epic Black Churburg Armor Spalline,...
Epic Black Churburg Armor Spalline,...
Epic Black Churburg Armor Spalline,...
Epic Black Churburg Armor Spalline,...
Epic Black Churburg Armor Spalline,...
Epic Black Churburg Armor Spalline,...

Epic Black Churburg Armor Spalline, Epic Armory

Gli spallacci Epic Black Churburg Armor, realizzati da Epic Armoury, sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi guerriero in cerca di protezione e stile. Questo set di due semplici spalline è progettato con una solida piastra di metallo che offre una difesa impenetrabile contro i colpi del braccio.

Uno dei principali vantaggi di queste spalline è la loro epica finitura nera, che conferisce loro un aspetto potente ed elegante. Inoltre, il fondo smussato della piastra metallica non solo aggiunge un tocco di raffinatezza, ma ne migliora anche la resistenza e la durata.

Un'altra caratteristica eccezionale di queste spalline è il loro sistema di fissaggio. Sono dotati di cinturini in pelle che si adattano comodamente al bicipite e alla spalla, fornendo una vestibilità sicura e stabile. Ciò consente alle spalline di rimanere in posizione durante i movimenti di combattimento più intensi.

Questi spallacci sono ideali per completare una corazza o un gambeson, poiché il loro design versatile si adatta a diversi stili di armatura. Inoltre, il loro peso di 780 grammi li rende abbastanza leggeri da non pregiudicare la mobilità del guerriero, ma abbastanza robusti da offrire una protezione affidabile.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di queste spalline è l'acciaio dolce, noto per la sua resistenza e durata. Ciò garantisce che gli spallacci resistano ai rigori del combattimento e rimangano in ottime condizioni nel tempo.

In breve, gli spallacci Epic Black Churburg Armor sono un must per i guerrieri che cercano una protezione affidabile senza sacrificare lo stile. Con la loro finitura impressionante, il sistema di fissaggio sicuro e il materiale di costruzione resistente, queste spalline diventeranno il tuo fidato alleato sul campo di battaglia.

161340000
70,58 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
780 gr.
5704742204959

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33