Spallacci medievali in acciaio lucido...

Spallacci medievali in acciaio lucido modello Kaspar

Gli spallacci medievali in acciaio lucido modello Kaspar sono una parte essenziale della serie di armature "Kaspar". Sono progettati per integrarsi perfettamente con il resto della serie e sono costituiti da 4 piastre flessibili collegate, seguendo uno stile storico.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design storico: questi spallacci sono progettati seguendo lo stile dell'armatura da cavaliere tedesca utilizzata nei secoli XVI e XVII. Questo design storico aggiunge autenticità e fascino a qualsiasi vestito o armatura su cui vengono utilizzati.
  • Costruzione flessibile: le spalline sono composte da 4 piastre flessibili collegate, che consentono un movimento relativamente libero mentre si indossa. Questa caratteristica è essenziale per mantenere la mobilità durante eventi o rappresentazioni storiche.
  • Combinazione di finiture: la finitura nera bruciata in alcune aree, insieme ai bordi lucidi sulla variante bruciata, migliora l'aspetto visivo degli spallacci "Kaspar". Questa combinazione di finiture aggiunge un aspetto distintivo e robusto all'armatura.
  • Materiale durevole: realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, questi spallacci offrono durata e resistenza, rendendoli adatti per l'uso in eventi, rievocazioni storiche e altro ancora.

Gli spallacci medievali in acciaio lucido Kaspar sono una scelta elegante e autentica per chiunque sia interessato alla storia e alla cultura medievale. Che si tratti di eventi storici, fiere medievali o per ravvivare un outfit a tema, queste spalline aggiungeranno un tocco di autenticità e fascino visivo. La sua costruzione flessibile consente la mobilità necessaria e la sua resistenza ne garantisce la longevità in ogni situazione.

252750000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101103121

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33