Coppia di Besagues medievali per...
Coppia di Besagues medievali per...
Coppia di Besagues medievali per...
Coppia di Besagues medievali per...

Coppia di Besagues medievali per armatura, XV secolo

Scatena il potere dell'autentica protezione medievale con la nostra coppia di Besagues tardo medievali! Nel turbolento XV secolo, la necessità di difesa raggiunse nuovi livelli, ed è in quel contesto che questi pezzi affascinanti prendono vita.

Realizzati in acciaio da 1,2 mm (calibro 18), questi Besague non sono solo un capolavoro di ingegneria difensiva, ma anche un piacere visivo. Il suo design leggermente concavo, a forma di fiore, non è solo esteticamente accattivante, ma svolge perfettamente la sua funzione principale: proteggere le ascelle e la parte superiore delle braccia da tagli e colpi alti.

L'attenzione ai dettagli è sorprendente. Ogni rondella presenta un retro annerito per un'impeccabile resistenza alla corrosione. Inoltre, è dotato di un cinturino in pelle preforato e rivettato, pronto per essere ancorato saldamente all'armatura a piastre, alla piastra posteriore o persino alla cotta di maglia (nota che le corde necessarie non sono incluse).

Queste rondelle in acciaio sono il complemento ideale per ambientazioni tardo medievali e rinascimentali. Che tu ti immerga nella rievocazione storica, nei giochi di ruolo dal vivo (LARP), negli spettacoli teatrali, in televisione/film o semplicemente ti piaccia l'arte del travestimento, questa coppia di Besague ti catapulterà indietro nell'era dei cavalieri e dei guerrieri, con un realismo senza pari. .

Venduti in coppia, offrono una versatilità senza pari. Ulteriori dettagli includono un diametro di circa 14 cm e cinturini in pelle marrone 7 x 2,5 cm con uno spessore di circa 2 mm.

Trasforma la tua esperienza medievale e ottieni questi autentici Besagues medievali. La vera protezione non è mai stata così bella!

260890000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
14 cm.
Peso
290 gr.
Spessore
1.2 mm.
4250673489992

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33