Ciondolo gigante vichingo Martello di...
Ciondolo gigante vichingo Martello di...

Ciondolo gigante vichingo Martello di Thor, Mjölnir

Porta la forza e il potere del dio del tuono con il nostro fantastico ciondolo gigante vichingo Mjölnir! Con dimensioni impressionanti di 5 x 4,4 cm e un peso di 57 grammi, questo ciondolo di alta qualità è realizzato in bronzo e viene fornito con un cinturino in pelle nera lungo 1 metro.

Questo ciondolo rappresenta il martello di Thor, simbolo di protezione, forza e potere nella mitologia norrena. Indossalo per mostrare il tuo amore per la cultura vichinga e la tua devozione per gli Dei Antichi. Inoltre, questo ciondolo è un vero tesoro per i collezionisti di gioielli vichinghi. Prendi subito il tuo Mjölnir e mostra il tuo lato più coraggioso!

Questo ciondolo gigante vichingo Mjölnir è realizzato dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, garantendo qualità e durata eccezionali. Ogni dettaglio del ciondolo è stato accuratamente progettato per catturare l'essenza e la maestosità del martello di Thor.

Con un'altezza di 5 cm e una larghezza di 4,4 cm, questo ciondolo si distingue per le sue dimensioni imponenti, che lo rendono un pezzo sorprendente e unico nel suo genere. Il suo materiale in bronzo, oltre a conferirgli un aspetto rustico e autentico, garantisce un accessorio resistente e duraturo.

Vuoi sembrare un vero guerriero vichingo? Questo ciondolo è la scelta perfetta. Il suo design elaborato e dettagliato è un omaggio alla mitologia norrena e agli antichi dei. Con Mjölnir al collo, porterai con te la protezione, la forza e il potere del dio del tuono in tutte le tue avventure.

Non solo è un accessorio ricco di significato storico e culturale, ma è anche un gioiello di alta qualità che diventerà un vero tesoro per i collezionisti. Non troverai un altro ciondolo vichingo impressionante come questo.

Inoltre, per un maggiore comfort, questo ciondolo gigante vichingo Mjölnir è dotato di un cinturino in pelle nera lungo 1 metro, che consente di regolarlo facilmente intorno al collo. Che tu decida di indossarlo in un'occasione speciale o quotidianamente, questo ciondolo sarà l'accessorio perfetto per mettere in risalto il tuo stile unico.

quindi non perdere

228060000
44,29 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il martello di Thor, noto come Mjölnir, era l'arma magica del dio vichingo Thor. Per combattere i nemici degli dei, in particolare i giganti e il Serpente di Midgard al Ragnarök, Thor usò Mjölnir per schiacciare o sparare fulmini. Il nome Mjölnir in norreno significa frantoio o fulmine. Dopo essere stato lanciato, il martello di Thor è tornato da solo nella mano del suo proprietario.

Durante il IX e il X secolo, indossare un ciondolo con il martello di Thor era comune tra i vichinghi. Con questo simbolo pagano ci si potrebbe pubblicamente prendere le distanze dal nascente cristianesimo. Questo gigantesco ciondolo a forma di martello di Thor è una rappresentazione della tradizione vichinga e un oggetto unico per ogni amante della storia o della mitologia nordica.

Materiale
Bronzo
Altezza
5 cm.
Larghezza
4.4 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33