Spilla Mano del Re, Game of Thrones

Spilla Mano del Re, Game of Thrones

Scopri la spilla Hand of the King, simbolo di potere e lealtà nell'universo di Game of Thrones. Questa splendida spilla è un'autentica replica dell'originale presente nella fortunata serie HBO che ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

La spilla Hand of the King è l'accessorio perfetto per i veri fan di Game of Thrones. Alta 4 pollici, questa spilla è splendidamente progettata e realizzata con meticolosa attenzione ai dettagli. Ogni caratteristica e ogni linea di questa spilla è stata accuratamente replicata per garantire un'autenticità senza pari.

La spilla Mano del Re è il braccio destro del Re delle sette corone, che rappresenta la sua autorità e il suo potere assoluto. Indossata da personaggi influenti della serie, questa spilla è diventata un'icona riconoscibile che sicuramente impressionerà tutti i tuoi amici e fan di Game of Thrones.

Questa spilla non è solo un oggetto da collezione unico, ma anche un accessorio elegante e versatile che può valorizzare qualsiasi outfit. Che tu la indossi a una convention di fan, a una festa a tema o semplicemente nella tua vita quotidiana, la spilla Hand of the King ti farà risaltare e mostrerà la tua passione per questo affascinante mondo fantastico.

Non perdere l'occasione di possedere questo straordinario pezzo di cimeli di Game of Thrones. Ottieni subito la tua spilla Hand of the King e mostra al mondo la tua fedeltà attraverso questo potente simbolo.

030660000
31,41 €

Altezza
10 cm
849421002060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33