Supporto da tavolo in legno naturale...
Supporto da tavolo in legno naturale...
Supporto da tavolo in legno naturale...
Supporto da tavolo in legno naturale...
Supporto da tavolo in legno naturale...
Supporto da tavolo in legno naturale...

Supporto da tavolo in legno naturale per appendere 1 spada

Se sei un appassionato di spade?Sei alla ricerca di un modo elegante e autentico per esporre i tuoi tesori?Allora il supporto da tavolo in legno naturale Mythrojan è proprio ciò di cui hai bisogno!

Caratteristiche in primo piano:

  • Dimensioni perfette (17,5' di larghezza): questo supporto è della dimensione ideale per esporre le tue spade nel miglior modo possibile. Cosa c'è di meglio che ospitare buoni amici per un banchetto festivo o un matrimonio memorabile e condividere una birra circondati dalle vostre spade preferite, esposte con orgoglio sugli eleganti supporti in legno. È come un'eco lontana di un passato passato.
  • Legno massello e artigianato tradizionale: realizzato con il legno della massima qualità disponibile, il nostro supporto per spada è stato realizzato con cura per soddisfare anche gli intenditori più esigenti. Dimenticate le povere imitazioni del legno, qui parliamo di LEGNO MASSELLO!
  • Montaggio robusto: con il suo design solido e tutte le viti su ciascun lato, puoi essere sicuro che non si muoverà mai. Le tue spade saranno sicure ed eleganti in questo supporto premium.
  • Ideale per le tue migliori spade: C'è qualcosa di più adatto per un intenditore che esporre la sua preziosa collezione di spade? O per un gentiluomo che vuole dare un tocco insolito ed elegante al suo ufficio o alla sua biblioteca! Posiziona le tue spade e asce preferite in questi supporti e CREA DECORAZIONI INCREDIBILI PER IL TUO UFFICIO O CASA!

Con il marchio Mythrojan puoi essere sicuro di ottenere qualità e autenticità. Allora perché aspettare? Dai alle tue spade il posto d'onore che meritano con questo magnifico supporto in legno naturale. Effettua subito il tuo ordine e trasforma il tuo spazio in un santuario di eleganza e storia!

246840000
30,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
44 cm.
Materiale
Legno
0669818819411

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33