Supporto in ferro intrecciato per...
Supporto in ferro intrecciato per...

Supporto in ferro intrecciato per corna (25 x 15 cm.)

Scopri l'elegante supporto in ferro intrecciato per corna 25 x 15 cm! Questo bellissimo accessorio ti dà la possibilità di mostrare e tenere la maggior parte dei nostri impressionanti corni per bere vichinghi. Sei pronto a dare alle tue corna vichinghe il posto di rilievo che meritano?

Questo supporto è stato meticolosamente realizzato utilizzando ferro battuto ritorto e annerito, conferendogli un aspetto robusto e autentico. Il suo design intrecciato aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza, creando uno straordinario contrasto con le corna che contiene.

Con dimensioni di 25 x 15 cm, questo supporto è abbastanza robusto e stabile da mantenere saldamente in posizione le tue corna vichinghe. Sia che tu li usi come oggetto decorativo in casa o come parte di un'autentica celebrazione vichinga, questo supporto garantisce una presentazione impeccabile e sicura.

Aggiungi un tocco di stile e distinzione alle tue corna vichinghe con il supporto in ferro intrecciato. Stupisci i tuoi amici e la tua famiglia con la tua passione per la cultura vichinga e il tuo buon gusto nella presentazione dei tuoi pezzi! Ottieni subito questo magnifico supporto e dai alle tue corna vichinghe un posto d'onore nella tua casa!

241150000
18,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Hierro
Altezza
15 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33