Barra magnetica per appendere...

Barra magnetica per appendere coltelli (33 cm.)

Barra magnetica per appendere i coltelli: mantieni i tuoi coltelli organizzati e a portata di mano con stile.

Il portacoltelli magnetico da 33 cm, prodotto dalla rinomata azienda Martínez Albainox, è la soluzione perfetta per avere sempre i tuoi coltelli pronti all'uso. Con il suo design funzionale ed estetico, questa barra magnetica aggiungerà un tocco moderno e pratico alla tua cucina.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa barra magnetica garantisce una presa magnetica sicura per i tuoi coltelli. Appoggia semplicemente i tuoi coltelli sulla barra e il magnete si occuperà di tenerli ben saldi, evitando che scivolino e proteggendoli da eventuali danni.

Con una lunghezza di 33 cm, questa barra magnetica è abbastanza spaziosa da contenere diversi coltelli, permettendoti di tenerli organizzati e visibili. Tenendo i coltelli in posizione verticale, risparmierai spazio sul piano di lavoro e avrai un rapido accesso ai tuoi utensili da taglio.

Approfitta del comfort e dell'organizzazione offerti dal portacoltelli magnetico di Martínez Albainox. Mantieni i tuoi coltelli al sicuro, organizzati e a portata di mano. Dai un tocco funzionale ed elegante alla tua cucina con questa barra magnetica di qualità!

058040000
9,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
33 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33