Staffe per appendere le katane al...

Staffe per appendere le katane al muro, finitura nichelata

Sei un amante delle spade giapponesi e cerchi un modo elegante e sicuro per esporre la tua katana sul muro? Non cercate oltre! Abbiamo il complemento perfetto per te: le staffe per appendere le katane al muro con finitura nickel di Cass Hanwei (Paul Chen).

Questo set include due supporti realizzati dal rinomato artigiano di Hanwei Paul Chen, garantendo la massima qualità e durata. Inoltre, vengono forniti con viti di montaggio per un'installazione facile e veloce.

Uno dei principali vantaggi di queste staffe è la loro finitura nichelata, che non solo conferisce loro un aspetto elegante e sofisticato, ma le protegge anche dall'usura e dalla corrosione. La tua katana sarà sempre impeccabile!

Ma non è tutto. Questi supporti sono ricoperti di plastica per evitare di danneggiare la finitura della saya della tua spada. Quindi puoi visualizzarlo con la massima tranquillità, sapendo che è protetto da eventuali graffi o segni indesiderati.

Inoltre, il suo design semplice e discreto è pensato per focalizzare tutta l'attenzione sulla spada esposta. I tuoi visitatori non potranno fare a meno di ammirare la bellezza e la storia che la tua katana racchiude.

Non perdere l'occasione di dare alla tua katana il posto che merita in casa o in ufficio. Con i supporti da parete Katana placcati in nichel di Cass Hanwei (Paul Chen), puoi mostrare la tua spada in modo sicuro, elegante ed elegante. Prendili subito!

223620000
17,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33