Supporto per 3 mini spade
Supporto per 3 mini spade
Supporto per 3 mini spade

Supporto per 3 mini spade

Sei un amante della storia e delle armi antiche? Allora questo supporto per 3 mini spade è perfetto per te!

Denix, una rinomata azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, ha creato questo supporto desktop esclusivamente per gli appassionati come te.

Il supporto è specificamente progettato per esporre ed evidenziare le tue mini spade o tagliacarte preferiti. Con una capacità fino a 3 pezzi, potrai esporre le tue repliche con orgoglio ed eleganza.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo supporto è il suo materiale di fabbricazione: zama. Questo materiale è noto per la sua resistenza e durata, garantendo che le tue mini spade siano sempre al sicuro.

Con dimensioni di 12 cm di altezza e 11 cm di larghezza, questo supporto si adatta perfettamente a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Il suo design compatto ed elegante lo rende il complemento ideale per qualsiasi arredamento, sia classico che moderno.

Inoltre, questo supporto per mini spade è prodotto in Spagna, il che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Sosterrai l'industria locale e potrai goderti un prodotto realizzato con passione e attenzione ai dettagli.

Non perdere l'opportunità di mostrare le tue mini spade nel modo più prominente e sofisticato. Con questo stand Denix potrai esporre le repliche delle tue armi storiche in modo unico e accattivante.

030460000
Spedizione immediata
8,06 €

in stock  8 unidades

Materiale
Zamak
Altezza
12 cms.
Larghezza
11 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33