Tavolo in legno per appendere la...

Tavolo in legno per appendere la spada, 100x18 cm.

Sei un amante della spada alla ricerca di un modo elegante e sicuro per mostrarli? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Vi presentiamo il nostro pannello per appendere la spada di legno, un must per ogni collezionista o appassionato di armi a lama.

La nostra tavola in legno è progettata con i più alti standard di qualità dal rinomato marchio Art Gladius. Realizzato in legno di alta qualità, questo tavolo è resistente e durevole, garantendo che le tue spade siano sempre al sicuro e protette.

Con una dimensione di 100x18 cm, questo tavolo è abbastanza largo per appendere più spade contemporaneamente, permettendoti di esporre la tua collezione in modo ordinato ed estetico. Inoltre, il suo design minimalista ed elegante si adatta a qualsiasi stile di arredamento, rendendolo il complemento perfetto per la tua casa, ufficio o showroom.

Uno dei principali vantaggi del nostro listone in legno è la sua facilità di installazione. Grazie al suo sistema di sospensione, puoi montarlo a parete in modo rapido e semplice, senza bisogno di strumenti complicati o conoscenze tecniche. Inoltre, il suo design leggero e compatto consente di posizionarlo in qualsiasi spazio senza occupare troppo spazio.

Un altro importante vantaggio di questo prodotto è la sua versatilità. Non solo puoi usare questo tavolo per appendere le spade, ma puoi anche esporre altri tipi di armi a lama come katane, pugnali o sciabole. Il suo design adattabile si adatta a diverse dimensioni e forme, dandoti la possibilità di personalizzare il display in base alle tue preferenze.

Non perdere l'occasione di sfoggiare le tue spade in modo sicuro ed elegante. Il nostro pannello per appendere la spada in legno è la scelta perfetta per qualsiasi collezionista o amante delle armi a lama. Non aspettare oltre e acquista subito il tuo!

004820000
Spedizione immediata
40,35 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
100 cms.
Larghezza
18 cms.
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33