Pannello da appendere al muro Gladius...

Pannello da appendere al muro Gladius Sword (82x22 cm.)

Eleva il tuo spazio con un tocco di storia e distinzione grazie al Portaspada Gladius, un pezzo eccezionale del marchio Medioevo, progettato appositamente per esaltare la bellezza e il potere del tuo gladio romano. Con dimensioni perfette di 82 cm di lunghezza per 22 cm di larghezza e un peso di ben 1210 grammi, questo supporto non è solo un accessorio, ma una dichiarazione di stile e passione per la storia.

Realizzato da un elegante pannello di legno sagomada, questo supporto è stato creato per completare e valorizzare la tua spada Gladius, dandole l'onore e la visibilità che merita. Il suo design, che unisce semplicità ed eleganza, si adatta perfettamente ad ogni ambiente, dal più classico al più moderno, facendo sì che il tuo pezzo storico diventi il centro dell'attenzione.

Non è solo un mezzo per mostrare la tua spada; È un modo per preservarlo, mantenerlo sicuro e allo stesso tempo accessibile, il tutto senza compromettere l'integrità estetica del tuo spazio. La robustezza del supporto garantisce una presa sicura, permettendoti di montarlo facilmente a parete e trasformare la tua stanza in una personale galleria di manufatti storici.

Immagina l'impatto visivo del tuo Gladius, sospeso maestosamente su questo supporto medievale, catturando l'essenza del potere romano e dell'artigianato di un'epoca gloriosa. Questo supporto non è semplicemente un accessorio; È un omaggio alla storia, un ponte verso un'era di conquiste e imprese, un promemoria quotidiano della grandezza che può ispirare il proprio percorso.

Non perdere l'occasione di dare alla tua spada Gladius il posto che merita nella tua casa. Acquista oggi questo supporto e trasforma il tuo spazio in un palcoscenico dove la storia prende vita, dove ogni sguardo alla tua spada sarà un viaggio nel tempo.

263720000
38,65 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
82 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
22 cm.
Peso
1210 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33