Corpo generale Roquiski metallico

Corpo generale Roquiski metallico

Agisci come un vero professionista generale del corpo con il Roquiski metallico del marchio Albainox. Questa spilla in metallo è il complemento perfetto per le tue uniformi e ti aiuterà a distinguerti dalla massa.

Questo badge in metallo, realizzato da un rinomato marchio spagnolo come Albainox, non è solo durevole e resistente, ma ha anche un design elegante e sofisticato che non passerà inosservato.

Misurando 9 x 4,4 cm, questo Roquiski metallico è della dimensione perfetta per essere posizionato su qualsiasi indumento o accessorio senza risultare goffo o eccessivamente appariscente, ma allo stesso tempo abbastanza grande da essere visibile e attirare l'attenzione.

Il colore argento del Roquiski metallizzato gli conferisce un aspetto elegante e professionale, perfetto da abbinare a qualsiasi uniforme o abbigliamento che utilizzi. Inoltre, il materiale metallico utilizzato ne garantisce la resistenza e la durata, assicurandoti di poter godere a lungo di questo accessorio.

Non aspettare oltre e completa la tua uniforme da corpo generale con il Roquiski metallizzato di Albainox. Distinguiti dalla massa e mostra la tua professionalità con stile!

139220000
18,81 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Metallo
Altezza
4.4 cm.
Larghezza
9 cm.
Color
Plata

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33