Stendardo da muro della casa di...
Stendardo da muro della casa di...
Stendardo da muro della casa di...

Stendardo da muro della casa di Tassorosso, Harry Potter

Decora la tua parete con questa incredibile bandiera della casa di Tassorosso della saga di film e libri di Harry Potter! Questa bandiera da parete è un prodotto ufficiale e concesso in licenza del marchio Warner Bros, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Realizzata in poliestere, questa bandiera misura 42,5 x 29 cm, perfetta per essere appesa in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Il suo design dettagliato e vivace rappresenta fedelmente i colori e l'emblema di Tassorosso, aggiungendo un tocco magico e stravagante a qualsiasi ambiente.

Che tu sia un fan di Harry Potter o semplicemente apprezzi l'estetica e la storia dietro questa casa, questo striscione da parete è l'accessorio perfetto per mostrare il tuo amore per il mondo magico. Posizionalo nella tua camera da letto, soggiorno o posto di lavoro per ricordarti sempre le aspirazioni e i valori di Tassorosso.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo oggetto da collezione. Ottieni questo striscione da parete della casa di Tassorosso e mostra la tua lealtà e dedizione sia alla casa che alla fantastica storia di Harry Potter!

141440000
20,11 €

Materiale
Poliestere
Altezza
42.5 cm.
Larghezza
29 cm.
4895205603936

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33