Stendardo da muro della casa di...
Stendardo da muro della casa di...
Stendardo da muro della casa di...

Stendardo da muro della casa di Corvonero, Harry Potter

Porta con te lo spirito di Ravenclaw House con questo fantastico striscione da parete di Harry Potter!

Se sei un vero fan della saga di film e libri di Harry Potter, ti identificherai sicuramente con l'intelligenza e l'ingegnosità caratteristiche di Ravenclaw House. Ora puoi mostrare al mondo la tua fedeltà a questa prestigiosa casa con questa bandiera da parete con licenza ufficiale e licenza.

Realizzata in poliestere di alta qualità, questa bandiera della casa di Corvonero misura 42,5 x 29 cm, rendendola perfetta per essere appesa in camera da letto, soggiorno, studio o qualsiasi altro spazio in cui desideri mostrare il tuo amore per il magico mondo di Harry Potter. Il suo design unico e dettagliato rappresenta fedelmente i colori emblematici di Ravenclaw House, come il blu e l'argento.

Perché accontentarsi di una qualsiasi bandiera generica quando puoi avere un vero oggetto da collezione che riflette la tua passione per Harry Potter? Non perdere l'occasione di mostrare il tuo orgoglio e il tuo impegno per Ravenclaw House. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte e alla leggerezza, puoi portarlo con te a convention, eventi a tema o semplicemente esporlo ovunque tu voglia.

Se sei un vero fan di Harry Potter, saprai che Ravenclaw House ha ospitato personaggi iconici come Luna Lovegood, nota per la sua eccentricità e la sua capacità di vedere ciò che gli altri non possono vedere. Ora puoi incanalare il loro spirito e la loro saggezza mostrando con orgoglio questa bandiera nella tua casa.

Quindi non pensarci due volte e prendi questa incredibile bandiera da muro di Harry Potter Ravenclaw House. È l'accessorio perfetto per ogni amante del mondo magico e ti permetterà di immergerti ancora di più nella magia di Harry Potter ogni volta che lo vedrai.

141450000
20,11 €

Materiale
Poliestere
Altezza
42.5 cm.
Larghezza
29 cm.
4895205603929

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33