• -30%
Stendardo Medievale...
Stendardo Medievale...

Stendardo Medievale Leone-Fiore-di-Lys (70x100 cm.) - Ristrutturato

Scopri la maestosità del passato con lo Stendardo Medievale Leone-Fiore-di-Lys, ora disponibile nella sua versione rinnovata! Questo imponente stendardo evoca il medioevo con il suo design araldico e i dettagli storici.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design iconico: con un design che combina il potente leone e l'elegante giglio, questo stendardo rappresenta la nobiltà e la grandezza dell'era medievale. Posizionalo a casa o in ufficio per aggiungere un tocco di storia e distinzione al tuo spazio.
  • Dimensione ideale: Con dimensioni di 70x100 cm, questo banner è la dimensione perfetta per essere al centro dell'attenzione su qualsiasi parete. La sua presenza imponente catturerà l'attenzione di tutti coloro che lo vedono.
  • Versatilità d'uso: Che sia come elemento decorativo nella tua casa, come parte di una collezione storica o come accessorio per eventi a tema, questo striscione è una scelta versatile ed elegante. Il suo design senza tempo si adatta a una varietà di ambienti e occasioni.
  • Fatto per durare: Realizzato con materiali resistenti e durevoli, questo banner è progettato per durare nel tempo. Goditi la sua bellezza ed eleganza per anni senza preoccuparti del suo deterioramento.
  • ULTIMA UNITÀ -- Lo striscione non viene fornito con i 4 nastri, ma con un anello cucito nella parte inferiore dello striscione, capovolgendolo come puoi vedere nella foto.

Lo Stendardo Medievale Leone-Fiore-di-Lys ristrutturato (70x100 cm) è più di un semplice oggetto decorativo; È una finestra sul passato che ti trasporterà al tempo dei cavalieri e delle corti reali. Aggiungi un tocco di storia e raffinatezza alla tua vita con questo magnifico striscione.

263130000
Spedizione immediata
20,10 € 28,72 € -30%

in stock  1 unidad

Altezza
115 cms.
Larghezza
75 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33