Stendardo dei Cavalieri di Santiago,...

Stendardo dei Cavalieri di Santiago, 110 x 70 cm.

Stendardo dei Cavalieri di Santiago, marchio Windlass Steel Crafts. Questo stendardo, realizzato in cotone, è il complemento perfetto per mostrare la tua ammirazione e rispetto per la nobile confraternita dei Cavalieri di Santiago. Misurando 110 x 70 cm, questo banner si distingue per il suo design autentico e dettagliato.

I Cavalieri di Santiago, seguendo l'esempio dei Cavalieri Templari, si impegnarono dall'anno 1158 a proteggere i pellegrini che si recavano a Santiago de Compostela. Questi coraggiosi cavalieri castigliani hanno giurato di dedicare la loro vita a questo nobile scopo. Successivamente, nel 1171, decisero di prendere i voti monastici secondo le regole di Sant'Agostino e ottennero il riconoscimento da papa Alessandro III.

Questo stendardo cattura lo spirito dell'ordine militare dei Cavalieri di Santiago. Realizzato con materiali di alta qualità, il suo design e i colori vivaci evocano la maestosità e l'eredità storica di questa confraternita. È un pezzo indispensabile per gli appassionati di storia e per coloro che cercano un modo per onorare e ricordare il coraggio e l'impegno dei cavalieri medievali.

Misurando 110 x 70 cm, questo banner è abbastanza grande da distinguersi e attirare l'attenzione ovunque tu scelga di esporlo. Inoltre, il materiale in cotone garantisce una durata eccezionale, così potrai goderti questo striscione per molti anni senza preoccuparti che si deteriori.

Non perdere l'occasione di possedere questo imponente stendardo dei Cavalieri di Santiago, un autentico pezzo di storia che ti permetterà di rendere omaggio a uno dei gruppi militari più importanti del Medioevo. Scaricalo ora e mostra la tua passione per la storia e il coraggio in ogni angolo della tua casa, ufficio o sala riunioni.

112380000
47,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Cotone
Larghezza
70 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33