• -10%
Mantello medievale in lana con ricami...
Mantello medievale in lana con ricami...

Mantello medievale in lana con ricami modello Daniel, colore marrone

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medievale in lana con ricami modello Daniel in marrone!

Questa mantella, realizzata in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è il complemento perfetto da indossare in occasione di eventi medievali, feste a tema o semplicemente per aggiungere un tocco di classe al proprio outfit.

Realizzata con lana di alta qualità, questa mantella ti darà una sensazione di calore e comfort, ideale per le giornate più fresche. Inoltre, il suo design con ricamo modello Daniel gli conferisce un aspetto unico ed esclusivo.

Misurando 231 cm di larghezza e 160 cm di lunghezza, questo mantello ti darà una copertura completa e ti permetterà di muoverti liberamente. La sua versatilità ti permetterà di abbinarlo a diversi stili e vestiti, rendendolo un accessorio indispensabile nel tuo guardaroba.

Per mantenerlo in perfette condizioni si consiglia di lavarlo a secco, garantendone così la durata e la conservazione nel tempo.

Non perdere l'occasione di indossare un mantello medievale di alta qualità con uno stile unico. Ottieni il mantello di lana medievale con ricamo modello Daniel in marrone e distinguiti in ogni occasione!

174920000
81,05 € 90,05 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
160 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33