• -10%
Mantello medievale in velluto al...
Mantello medievale in velluto al...
Mantello medievale in velluto al...
Mantello medievale in velluto al...

Mantello medievale in velluto al tocco di cotone Eleonore, colore rosso

Scopri l'eleganza e lo stile del mantello di cotone rosso al tocco di velluto medievale Eleonore! Questo mantello è realizzato in cotone di alta qualità con una sensazione di velluto morbido e lussuoso, che lo rende perfetto per ogni occasione speciale.

Con misure di 131 cm. lungo e 231 cm. largo, questo mantello ti darà una copertura completa e un aspetto sbalorditivo. Il suo design medievale ti trasporterà in tempi passati, aggiungendo un tocco di mistero e fascino al tuo guardaroba.

Inoltre, il mantello medievale in cotone Velvet Touch Eleonore è stato prodotto in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, garantendone così la qualità e la durata. Il suo design curato e le finiture impeccabili ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Non preoccuparti della sua manutenzione, poiché questo mantello può essere lavato in lavatrice a 30º, il che ne faciliterà la pulizia e la conservazione senza complicazioni.

Non perdere l'occasione di indossare un mantello medievale di alta qualità e uno stile ineguagliabile. Ottieni il mantello medievale in cotone rosso vellutato Eleonore e abbaglia tutti con la tua eleganza e raffinatezza!

174960000
76,70 € 85,22 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Cotone
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405717970

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33