• -10%
Mantella medievale in lana con ricami...
Mantella medievale in lana con ricami...
Mantella medievale in lana con ricami...

Mantella medievale in lana con ricami modello Daniel, colore rosso

Scopri l'eleganza e lo stile del Mantello medievale con ricami modello Daniel in rosso! Questo mantello, realizzato in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, è il complemento perfetto per i tuoi abiti medievali.

Realizzata in lana di alta qualità, questa mantella ti regala una sensazione di calore e comfort, ideale per le giornate più fresche. Il suo design con ricami dettagliati aggiunge un tocco di raffinatezza e distinzione, facendoti risaltare in qualsiasi evento o festa a tema.

Inoltre, la sua pratica chiusura a scatto permette di regolarlo facilmente e tenerlo fermo per tutta la giornata. E non preoccuparti della sua cura, poiché si consiglia di lavare a secco per mantenerne la qualità e la durata.

Con una larghezza di 231 cm e una lunghezza di 131 cm, questo mantello offre una copertura completa e una vestibilità perfetta. Che tu lo usi per completare il tuo costume da cavaliere, per ricreare personaggi storici o semplicemente per aggiungere un tocco medievale al tuo stile, questo mantello sarà il tuo alleato perfetto.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il Mantello Medievale con ricami modello Daniel in rosso. Prendi il tuo adesso!

175110000
102,28 € 113,64 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405749551

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33