• -10%
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...
Mantella medievale in lana marrone...

Mantella medievale in lana marrone con apertura sulle braccia, modello Frank

Scopri l'incredibile mantello medievale in lana marrone con apertura sulle braccia, modello Frank! Questo mantello è perfetto per chi desidera uno stile medievale autentico ed elegante.

Con un'altezza di 131 cm. e una larghezza di 231 cm., questo strato ti offre una copertura completa e ti consente di muoverti liberamente grazie alla sua apertura nelle braccia. Che tu stia partecipando a una festa a tema, partecipando a un evento di cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco di mistero al tuo outfit, questo mantello è la scelta perfetta.

Prodotto in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità e durevole. La lana utilizzata nella sua fabbricazione garantisce una sensazione di calore e comfort, ideale per le giornate più fresche.

Inoltre, il suo design unico e originale ti permetterà di distinguerti dalla massa. Non importa se sei un amante del medioevo o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile al tuo guardaroba, questa mantella è la scelta perfetta per te.

Per mantenerlo in condizioni ottimali, si consiglia il lavaggio a secco. In questo modo potrai goderti a lungo la tua mantella senza preoccuparti del suo deterioramento.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero cavaliere medievale con il Mantello Medievale in lana marrone con apertura tra le braccia, modello Frank. Prendi il tuo adesso!

175810000
81,05 € 90,05 € -10%

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
131 cm.
Materiale
Lana
Larghezza
231 cm
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405742491

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33